Approvato il nuovo Avviso per l'annualità 2018

Approvato il nuovo Avviso per l'annualità 2018

Il Comitato paritetico per la gestione dell'Intesa riunitosi a Roma il 30 novembre 2017 ha approvato il nuovo Avviso riferito all'Annualità 2018 per la presentazione dei progetti di cui all’articolo 6, comma 1, lettera d) dell’Intesa.

Le risorse a disposizione sono destinate al finanziamento o cofinanziamento di interventi presentati sulla base di bando dai Comuni dei territori confinanti, fino alla concorrenza di un importo massimo annuale di euro 500.000,00 ciascuno, anche come quota parte di progetti pluriennali. Ogni Comune ha la possibilità di presentare un solo intervento per ciascun bando, destinando a tali interventi una quota delle risorse complessive nell'annualità, pari ad un importo complessivo di 24 milioni di euro, coperto in egual misura dalle due Province autonome.

Le richieste di finanziamento devono essere inviate entro e non oltre il 1° marzo 2018 alla Segreteria tecnica del Comitato paritetico per la gestione dell’Intesa, presso il Dipartimento Cultura, Turismo, Promozione e Sport, Provincia Autonoma di Trento. Tutti i dettagli sono reperibili nella sezione documentazione/deliberazioni.

  06 Dicembre 2017